Davide Shorty ft. Elio: esce il singolo ‘Canti ancora?!’ VIDEO

Canti ancora?! feat. Elio è il nuovo brano di Davide Shorty disponibile dal 10 luglio su Spotify e tutte le piattaforme digitali (Totally imported / Artist First). Nel brano – fresco, dinamico e ironico – Davide Shorty e il suo ex giudice/coach Elio scherzano sulla popolarità che avvolge i concorrenti dei talent show: meteore televisive destinate ad estinguersi nel giro di poco tempo, al punto che le persone, quando li incontrano per strada, chiedono loro “canti ancora?!

Ma non è solo uno sfogo, quanto la  fotografia di un’Italia che si ferma troppo spesso alle apparenze, poco educata a prestare attenzione e sempre pronta a salire sul carro del vincitore; ma è anche un grido di speranza verso se stessi, la prova che nessuno ha il diritto di definirci in quanto siamo noi ad avere il controllo sulla nostra storia.

“La gente mi ferma spesso per farmi questa domanda, e non nascondo che a volte mi ha irritato parecchio. – racconta l’artista – Mi è stato chiesto così tanto spesso che alla fine l’unico modo per ribaltare la situazione era scriverci su e prenderla sul ridere. In certi casi imparare a prendersi meno sul serio, ma farlo con stile è davvero l’arma vincente.”

Davide è un grande cantante e un grande artista. – dice Elio Lo ha dimostrato a X Factor e lo dimostra da anni al pubblico che assiste con entusiasmo ai suoi concerti. Ha doti tecniche e umane fuori dal comune. Merita palcoscenici ancora più importanti e io voglio aiutarlo a raggiungere questo obiettivo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *