Radio Subasio: Subasio Music Club riparte da Francesco Gabbani

[CS] Subasio Music Club del post-quarantena ha il volto di Francesco Gabbani. Sarà l’artista toscano ad inaugurare – martedì 30 giugno dalle 21:00 – il nuovo corso del coinvolgente format di Radio Subasio, declinato all’insegna dell’attualità.

Come sempre, grande spazio alla musica, con un’ora di performance dal vivo, intervallata dall’intervista – condotta, in questo caso, da Roberto Gentile. La serata si svolgerà, però, senza pubblico in studio, ma con 50 ascoltatori collegati tramite la piattaforma Zoom che potranno anche interagire con l’artista e saranno collegati in video.

Tutti gli altri, in linea con il passato, potranno fare le loro domande inviando un messaggio vocale durante la diretta (whatsapp 348 0758060). Facebook Live sulla pagina ufficiale di Radio Subasio assicurerà la visione del programma che verrà trasmesso in simulcast in Fm ed in streaming su radiosubasio.it

Francesco Gabbani – il cui Subasio Music Club annunciato per il 10 marzo scorso era stato giocoforza annullato – arriva ad Assisi con la contagiosa energia del suo nuovo singolo Il sudore ci appiccica, che è un invito a godersi l’estate e gli amici, perché “la vita non è male”, soprattutto quando si sta insieme.

Per far parte della rosa dei 50 partecipanti collegati tramite Zoom occorre compilare il form pubblicato sul sito di Radio Subasio (inserire anche la domanda che si ha piacere di rivolgere all’artista – ndr). Una mail fornirà il link per il collegamento e le altre indicazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *