The Killers: il nuovo singolo è ‘My Own Soul’s Warning’

Dopo Caution, The Killers pubblicano My Own Soul’s Warning, nuovo singolo estratto dal prossimo imminente album Imploding the Mirage. Per la copertina, la band ha coinvolto l’artista Thomas Blackshear che  per il brano ha realizzato anche una serie di lavori sulla tribù Crow dei Sioux.

Proprio la tribù ha dato alla band la sua benedizione, affermando: “Il fatto che gli artisti di tutto il mondo siano ispirati dalla nostra gente e dai nostri usi e costumi è un grande onore e la testimonianza della grande saggezza del nostro popolo. Nel corso di questo periodo senza precedenti, segnato dalla pandemia di COVID-19, dall’ingiustizia, dalla brutalità della polizia e dalle proteste in tutto il mondo, riconosciamo il bisogno di aiutare anche a preservare la positività.

Il gruppo ha annunciato infine le date di recupero del tour negli stadi inglesi e irlandesi, spostate a maggio e giugno del 2021. Sul palco con The Killers, come ospiti speciali, i Blossoms, Sam Fender e i Manic Street Preachers. I biglietti già acquistati restano validi per le corrispettive date del 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *