RTL 102.5 Power Hits Estate in radiovisione dall’Arena di Verona il 9 settembre

RTL 102.5 riaccende l’Arena di Verona il 9 settembre con RTL 102.5 Power Hits Estate, in diretta in radiovisione con Mara Maionchi, Angelo Baiguini, La Zac e Fabrizio Ferrari. Tra le Special Guest che hanno già confermato la loro partecipazione  ZuccheroTiziano FerroGianna Nannini Biagio Antonacci.

La serata, con la regia di Luigi Antonini e Francesco De Cave come light designer e DOP, sarà quest’anno un evento unico, imperdibile ed irripetibile: i molti artisti protagonisti dell’estate 2020 si alterneranno sul palco eccezionalmente davanti ad una platea vuota.

Tutta la serata sarà trasmessa in mondovisione su RTL 102.5 (canale 736 di Sky e 36 del DTT), sul sito rtl.it e su tutti i canali social della radio più ascoltata d’Italia. La classifica del Power Hits Estate 2020, che decreta il vero tormentone dell’estate, parte lunedì 22 giugno votando sul sito www.rtl.it la propria canzone dell’estate.

La classifica delle prime 50 canzoni suonate alla radio che premierà il tormentone dell’estate 2020 è realizzata da RTL 102.5, in collaborazione con EarOne. Come ogni anno la classifica verrà stilata ponderando il dato dell’airplay fornito da EarOne e il voto degli ascoltatori, che potranno esprimere la propria preferenza tramite il sito rtl.it.

Da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, Angelo Baiguini, La Zac e Fabrizio Ferrari annunceranno, in ognuno dei cinque giorni di trasmissione, 10 canzoni presenti nella classifica settimanale, nella posizione in cui si trovano in quel momento. Durante il weekend dalle 15.00 alle 17.00 invece, verranno  annunciati  i 50 brani in classifica: il sabato, dalla posizione 50 alla 26, e la domenica, dalla 25 alla prima posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *