Il Tre, esce il singolo ‘Te lo prometto’: “Il rap come piace a me” VIDEO

Si intitola Te lo prometto il nuovo singolo de Il Tre, che pubblica la traccia prodotta da Tom Beaver giovedì 18 giugno. Dopo Cracovia Pt. 3 (certificato Disco d’Oro FIMI), il rapper si fa ora ascoltare con un brano trascinante in cui riflette su quanto sia importante coltivare le piccole cose di ogni giorno.

“Ho scritto per due mesi interi in quarantena, cercando il pezzo che potesse essere il singolo, non l’ho trovato fino all’ultimo giorno. – ha scritto Il Tre sui social – Non mi sono mai fermato, è un ‘Guido diverso’ diranno tutti, ‘Non me l’aspettavo’ diranno tutti. Io dirò che farò sempre e solo quello che mi piace, il Rap come piace a me e cantare come piace a me”.

Dal 25 giugno è disponibile anche il videoclip ufficiale del brano, introdotto da queste parole: Non scorderò mai queste strade. Per me quella piazza è tutto. Siate semplici. Date il giusto valore agli amici, quelli veri sono come aria fresca in questo caos. Questo pezzo va a chi è puro come me, a te che mi uccidi ridendo e a tutta la gente di qui. “A Santa Maria delle Mole, supportano il vero supportano me.”

Guido Senia (Il Tre) ha iniziato a farsi notare vincendo il contest nazionale One Shot Game seguito, due anni dopo, dal mixtape Cracovia Vol.2 (2018) e dal primo singolo ufficiale Bella Guido. A novembre viene scelto come protagonista del format Youtube Real Talk e, dopo un dj set tour nei club italiani, Il Tre firma per Atlantic Records/Warner Music. Finora ha rilasciato le traccce L’importante, Cracovia Pt. 3, Le vostre madri e Fight.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *