Alex Cliff e Dandy Turner insieme nel singolo ‘Mille Miglia’

È disponibile in digitale Mille Miglia, nuovo singolo dell’artista urban “alieno” Alex Cliff insieme al giovane romano Dandy Turner. «Mille Miglia è un brano nato nel parcheggio di un Luna Park – racconta CliffA contatto con gli umani mi sono reso conto che a volte in un chilometro si nasconda l’eternità ed il giro del mondo si possa fare in un giorno.

La felicità non ama mai restare a lungo, in un attimo infatti sale sul tempo e corre via. Conta la visione delle cose, senza cercare il lato bello, ma quello migliore: “Villaggi come buchi ma per noi città / Parcheggi abbandonati ed ora luna park…”».

«Io e Alex facciamo parte della stessa etichetta discografica  – gli fa eco Dandy Turner – ma non avevamo mai avuto modo di collaborare insieme. Abbiamo deciso di farlo in Mille Miglia, perché ci stimiamo reciprocamente. Mi piace la musica di Alex e il personaggio che ci ha creato attorno».

Mille Miglia è un singolo introspettivo che racconta la volontà di cercare il lato migliore delle cose a maggior ragione se sembra difficile trovarlo.