Restaurant Swap – Cambio Ristorante: dall’11 giugno con Gino D’Acampo

[CS] Si accende giovedì 11 giugno alle ore 21:25 sul NOVE Restaurant Swap – Cambio Ristorante, la nuova avvincente sfida prodotta da Banijay Italia e condotta dall’istrionico chef Gino D’Acampo. Sarà lui il giudice unico delnuovo format tv che metterà per la prima volta a confronto due ristoratori all’opposto per concezione di ristorazione.

Per la durata di un servizio, i due protagonisti di puntata dovranno scambiarsi il ristorante, nonché l’intero staff. Avranno solo poche ore per dare a brigata e chef la propria impronta culinaria. Gino D’Acampo sarà al loro fianco per tutte le fasi della gara, supportandoli e dando consigli preziosi.

Sarà poi il suo voto da 1 a 10 a decretare il miglior servizio e a consegnare al vincitore un premio in denaro da investire nella propria attività.

Si partirà da Napoli, patria natia dello chef D’Acampo. Ad affilare i coltelli saranno Salvatore, un oste vecchio stampo immerso nella tradizione partenopea e Sasy, un vero e proprio manager proprietario di un locale chic e una proposta culinaria all’avanguardia. Chi riuscirà ad adattarsi meglio nei panni dell’altro?

I prossimi appuntamenti tv con Gino D’Acampo saranno Gino, Fred e Gordon – in esclusiva su Dplay Plus dal 2 luglio – e Gino cerca Chef sul Nove nella prossima stagione.

Un pensiero su “Restaurant Swap – Cambio Ristorante: dall’11 giugno con Gino D’Acampo

  1. Wow! Thiis blog ⅼooks ϳust like my old one! Ӏt’s on a totally
    dіfferent subject ƅut it һas pretty mսch the same pаge layout ɑnd design. Wonderful choice
    ߋf colors!

    Feel free to surf to myy web blog – situs judi

I commenti sono chiusi.