Ivan Granatino: esce il singolo ‘Caramella’ con Bl4ir, il videoclip

[CS] Caramella è il nuovo singolo di Ivan Granatino in collaborazione con Bl4ir disponibile a partire da venerdì 5 giugno su SpotifyiTunes e tutte le principali piattaforme digitali per l’etichetta Napule Alluca/Believe Digital.

Il brano rappresenta il primo tassello di un progetto discografico più importante, realizzato dall’etichetta Napule Allucca in collaborazione con Believe Digital. Un singolo solare, leggero deciso e voluto per respirare “aria d’estate” grazie anche alla produzione che unisce sonorità pop ad influenze hip hop e reggaeton.

“Il mio nuovo progetto doveva iniziare a marzo con un altro singolo e sempre a giugno sarebbe uscito questo pezzo. – racconta Granatino – Oggi più che mai credo che questo sia un brano che sa di estate e di leggerezza. Credo che tutti abbiamo bisogno di un po’ di spensieratezza e la musica è un veicolo fondamentale per dare respiro sociale”.

Il video, diretto da Tony Ruggiero (NOMods Film), prosegue l’immaginario del brano, un contento pop glamour animato da un mix di colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *