Sfera Ebbasta: riapre il suo Healthy fast food nel cuore di Milano

Ha riaperto, nel cuore di Milano (via della Moscova), Healthy Color, il coloratissimo healthy fast food di Sfera Ebbasta e del calciatore di serie A Andrea Petagna. Dopo l’emergenza Covid19, lo spazio torna ad aprire i battenti con tutti i sistemi di sicurezza a norma di legge e rilancia con nuovi piatti – Healthy Burger e i centrifugati Healthy Squeeze – oltre che con una soluzione creativa per il distanziamento sociale.

Zero fila Zero Sbatti è il messaggio della riapertura, che campeggia sui monitor all’interno del locale insieme al QR Code con cui i clienti possono sfogliare il menù e ordinare direttamente via smartphone. L’ordine può essere concluso dal cliente anche a distanza da Healthy Color, evitando così file e assembramenti sul marciapiede davanti all’ingresso.

Abbiamo preso la decisione di chiudere al primo campanello di allarme della diffusione del Covid, sospendendo anche le attività di delivery che ci erano consentite. – dichiara Sfera Ebbasta – La sicurezza di tutti i nostri dipendenti, collaboratori e clienti è la nostra priorità, ieri come oggi”.  

Riapriamo finalmente le porte di un locale che ha messo al primo posto lo stile di vita Healthy, sin dal giorno zero. – dichiara Andrea Petagna –  Oggi il nostro messaggio deve essere ancora più profondo e condiviso”. Healthy Color è 100% alcol free ed eco-friendly.