Bob Sinclar e Omi: i ritmi afro di ‘I’m On My Way’ per celebrare la solidarietà

Il deejay e produttore Bob Sinclar regala un nuovo brano: I’m On My Way (Time Records), cantato da OMI, in radio già dal 29 maggio. Durante il lockdown, dal suo studio, la superstar ha fatto ballare oltre 100 milioni di persone con i suoi dj set in diretta Facebook e proprio nelle ultime settimane la nuova traccia ha assunto la sua forma finale.

In I’m On My Way ci sono le sonorità e i ritmi dell’Africa che si sposano alla perfezione con la voce di OMI; ne è scaturito un inno alla forza dell’unione, della solidarietà e positività. “Il mio nuovo singolo, scritto in collaborazione con l’artista giamaicano OMI, è un potente inno. – racconta Sinclar – In questi 55 giorni di lockdown ho trovato grande ispirazione e ho cercato di unire la gente con la musica, di farla sentire più vicina.

La Giamaica ha un posto speciale nel mio cuore, le mie hit Love Generation e World Hold On erano cantate da due artisti giamaicani, Gary Pine e Steve Edwards. Quando ho incontrato OMI, mentre ero in tour un paio di mesi addietro, ho subito capito che sarebbe successo qualcosa tra noi. Lui emana delle vibrazioni particolari. Ha scritto un formidabile testo spirituale che sembra come una preghiera al mondo. I miei ritmi afro sono il mio feeling per l’estate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *