Ginevra: in digitale il singolo ‘Sconosciuti’ tra leggerezza e malinconia

Sconosciuti è il nuovo singolo di Ginevra, disponibile su Spotify, Itunes e tutte le piattaforme digitali per l’etichetta Asian Fake. “Il contesto in cui siamo immersi adesso è diverso sotto tanti aspetti da quello che ha originato questo brano, ma non al punto di farci scordare certe sensazioni. – spiega l’artista – Forse questo momento di grande incertezza ci ha regalato l’opportunità di rallentare i ritmi, di dedicare un tempo ritrovato alle persone a cui teniamo di più.”

Sconosciuti racconta la storia d’amore tra due giovani che vivono in una metropoli, in cui i ritmi sono sempre frenetici. E proprio la routine fatta di corse e rincorse finisce per allontanare la coppia, che si trova a guardare “una città di sconosciuti”.

Il brano ha un sapore agrodolce, tra leggerezza e spensieratezza sul filo della malinconia. La produzione – curata da Francesco Fugazza insieme a Marco Fugazza – prosegue il nuovo percorso intrapreso da Ginevra, una veste sonora che unisce elettronica sofisticata, cassa dritta e la delicatezza tipica della giovane artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *