Terzo album per Kygo: è uscito ‘Golden Hour’

Si intitola Golden Hour (Sony Music International / Ultra Records / RCA Records) il terzo album della superstar globale, produttore e dj KYGO che annuncia una nuova “alba” artistica. Diciotto le tracce del disco, tra le quali i brani già pubblicati The Truth, Freedom, I’ll WaitLose Somebody, Like It Is e Higher Love.

«Sono stato fortunato a lavorare con alcuni dei miei artisti e autori preferiti per Golden Hour – ha detto Kygo – Ci sono alcune canzoni dell’album in cui ho avuto la possibilità di collaborare con il nostro team. Sono artisti in cui credo. Lavorare con alcuni dei miei musicisti emergenti preferiti ha reso queste canzoni speciali per l’album».

«Con ogni album o brano a cui sto lavorando, cerco sempre di spingermi ad evolvere e sperimentare nuove idee – continua Kygo – Non potrei essere più orgoglioso di queste 18 canzoni. È stato davvero difficile restringere la tracklist finale a soli 18 brani. L’album ha alcune canzoni che sono più up-tempo rispetto ai miei album precedenti, ma che hanno ancora il classico suono alla “Kygo”».

Kygo ha presentato Golden Hour durante il suo Golden Hour Festival in collaborazione con LiveXLive e Palm Tree Crew, trasmesso sul canale YouTube di Kygo con tecnologia LiveXLive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *