Dardust: il 3 giugno concerto in live streaming dall’Area Archeologica “La Cuma”

[AGGIORNAMENTO] Inizialmente previsto per il 2 giugno, il concerto Lost in Space di Dardust viene rimandato al giorno successivo, mercoledì 3 giugnoIn accordo col comune di Monte Rinaldo, la Soprintendenza archeologica, Belle Arti e Paesaggio delle Marche, mi unisco al “Black out Tuesday”. La diretta di Lost in Space dall’area archeologica La Cuma verrà rimandata a domani”, così Dardust ha dato l’annuncio sui social, aderendo all’iniziativa mondiale di solidarietà per le comunità afroamericana, in risposta a quanto accaduto a Minneaopolis.

[CS] Dardust mercoledì 3 giugno terrà un inedito concerto in diretta streaming dalla suggestiva Area Archeologica “La Cuma” situata nel territorio della piccola ma incantevole Monte Rinaldo in provincia di Fermo.

Un evento dal valore significativo e, come d’incanto, il viaggio nello spazio di Dardust (Lost in Space) in Piano Solo, diventa anche un mirabile viaggio nel tempo. Complice la scenografia naturale di uno dei siti archeologici più importanti del nostro Paese.

L’incontro delle note di Dardust con le colonne e i capitelli del Santuario Tardo Repubblicano de “La Cuma” di Monte Rinaldo è stato reso possibile grazie all’intuizione e dalla lungimiranza del Sindaco Gianmario Borroni e con la collaborazione e la preziosa disponibilità della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio delle Marche che ha subito colto la perfetta simbiosi tra la storia e la bellezza del luogo e l’arte straordinaria di un DARDUST meravigliosamente Lost in Space.

Il concerto avrà inizio alle ore 21,30 e sarà fruibile gratuitamente e in diretta streaming sulle pagine FB della Soprintendenza e del Comune di Monte Rinaldo oltre che sui canali social ufficiali dell’Artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *