Esce il prossimo 17 luglio Brightest Blue, il nuovo album di Ellie Goulding già in pre-ordine. Il disco – che contiene anche i singoli già editi Close To Me, Hate Me, Worry About Me, Power – è diviso in due parti: Brightest Blue (prodotto da Ellie & Joe Kearns) e EG.0, frutto del lavoro con vari autori e produttori.
“La prima parte del disco – spiega Ellie – riflette la mia vulnerabilità… e parla di come le relazioni condizionano la nostra felicità e di come possono essere la cosa più dolorosa del mondo, non importa quanto si è illuminati. Mentre la seconda metà dell’album racchiude il lato del mio carattere più coraggioso e impavido e presenta tutte le mie recenti collaborazioni.
Sono consapevole di saper scrivere dei miei pensieri e delle mie emozioni in un modo orecchiabile. Cerco sempre di usare la mia voce in modi che nessuno si aspetterebbe mai e di collaborare con artisti che mi piacciono indipendentemente da quanto sono conosciuti.”
Ecco la tracklist ufficiale:
SIDE A – Brightest Blue
- Start (ft. serpentwithfeet)
- Power
- How Deep Is Too Deep
- Cyan
- Love I’m Given
- New Heights
- Ode To Myself
- Woman
- Tides
- Wine Drunk
- Bleach
- Flux
- Brightest Blue
SIDE B – EG.0
- Overture
- Worry About Me (Feat. blackbear)
- Slow Grenade (Feat. Lauv)
- Close To Me (With Diplo) (Feat. Swae Lee)
- Hate Me (With Juice WRLD)