Elettra Lamborghini torna con il singolo in spagnolo ‘Hello Kitty’

È disponibile su tutte le piattaforme digitali Hola Kitty, il nuovo singolo di Elettra Lamborghini in uscita per Island Records. Scritto da Elettra assieme al dj olandese Bizzey, e prodotto da LA$$A, Hola Kitty è un ritorno al cantato in spagnolo che ha cosi tanto contraddistinto la carriera di Elettra, e conquista dal primo ascolto per le sonorità catchy e i beat irresistibili, con un ritornello che è una sorta di ipnotico richiamo animale, in perfetto stile Lamborghini.

Ph. Cr.: Cosimo Buccolieri

Ad anticipare dall’uscita del brano, sono stati resi disponibili su Youtube 13 video cartoon, uno per ogni traccia di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi. Il mood tra il giocoso e il soft pulp delle coloratissime animazioni, riflette in pieno lo stile di Elettra e il suo approccio alla musica.

Il nuovo singolo arriva dopo il successo di Musica (E il resto scompare), in gara al 70esimo Festival di Sanremo e certificato Disco di Platino, che a tre mesi dalla pubblicazione ha superato i 20 milioni di streaming su Spotify e collezionato più di 36 milioni di visualizzazioni su YouTube per il videoclip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *