Laura Pausini per la maratona solidale OHM Live con ‘La soluzione’

[CS] Dopo essersi schierata in prima linea nella difesa dei lavoratori del mondo dello spettacolo Laura Pausini aderisce  al progetto OHM Live – One Humanity Live donando una sua performance unica: il brano La soluzione, tratto dall’album Fatti sentire, in versione italiana e spagnola.

Una maratona di 24 ore che vedrà uniti e connessi i cinque continenti. Un vero e proprio evento globale che, oltre a Laura, vedrà la partecipazione di oltre 150 star mondiali tra cui grandi nomi della musica internazionale come Dua Lipa, Miguel Bosé, Jason de Rulo, Becky G, Maluma, Nicky Jam e molte icone di cinema, sport, arte, moda, salute e benessere con l’unico scopo di unire il mondo in una sola voce con un messaggio di unità, speranza e positività.

L’evento si terrà in associazione con l’SDG Impact Fund delle Nazioni Unite e la Global Gift Foundation. Tutti i proventi del Constellation Dream Fund saranno destinati a organizzazioni come Global Gift Foundation, Medici senza frontiere, Dubai Cares, Croce Rossa Internazionale, Red Crescent e FromU2Them.

L’evento avrà inizio venerdi 29 maggio a partire dalle ore 18.00, sulle piattaforme Youtube, Facebook, IGTV, TikTok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *