Alessandro Borghese Kitchen Sound: dal 25 maggio la sesta stagione

Al via lunedì 25 maggio su Sky e NOW TV la sesta stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, la videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello chef. Focus di quest’anno è la valorizzare la cultura gastronomica italiana con piatti sani e gustosi, che chef Borghese e i suoi ospiti condividono con il pubblico.

Tra gli amici delle nuove puntate ci sono i Maestri Pasticceri Luigi Biasetto e Andrea Tortora, il Maitre Chocolatier Davide Comaschi, il pizza-ricercatore Renato Bosco e l’esperto di cucina giapponese Enrico Schettino.

Tante le novità, a partire dalle incursioni ironiche di Chef Boy, versione cartoon di Borghese che metterà il pubblico di fronte a un bivio culinario sulla ricetta in corso. Tra i temi affrontati, il TÊTE-À-TÊTE e il cibo healthy, negli episodi WELLNESS.

L’appuntamento con Alessandro Borghese Kitchen Sound (ideata e prodotta da Level 33 e AB Normal) è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, e in streaming su NOW TV. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato.

Una settimana dopo la messa in onda, il programma è visibile anche nelle sezioni video de www.ilsole24ore.com, www.mixerplanet.com e RDS 100% Grandi Successi, che firma inoltre la playlist e accompagna i menù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *