Momo Riva, ‘Lockdown’: “Una sfida con me stesso” TRACKLIST

Lockdown. Così si intitola il nuovo album del polistrumentista e produttore Simone “Momo” Riva, disponibile dallo scorso 15 maggio per TdEproductionZ. Il lavoro si compone di sedici tracce fra le quarantaquattro che l’artista ha registrato nel corso delle settimane di quarantena, suonando tutti gli strumenti (chitarra, basso, batteria e synth). Ed è difficile etichettare univocamente in un genere Lockdown, coi suoi movimenti pop e le influenze Hip Hop/R&B e tracce funky.

«È stata per me come una missione registrare in questi due mesi di pandemia un brano al giorno – racconta Momo Riva – sono arrivato a 44 e ne ho scelti 16 da raggruppare in un album. Ogni mattina mi sono svegliato con l’entusiasmo e la curiosità di ascoltare a fine giornata cosa avrei ottenuto e mi sono sempre sorpreso del risultato.

Una sfida con me stesso, una ricerca del suono e una voglia di tirare fuori ciò che avevo dentro da anni destreggiandomi tra i tanti strumenti del mio studio, componendo e suonando quotidianamente in base al mio umore», conclude il musicista.

Di seguito la tracklist di Lockdown:

  1. Another Life
  2. All Alone
  3. Mission
  4. Trance
  5. Hot Days
  6. Get Away
  7. One Day
  8. Lonely Time
  9. Rebirth
  10. Every Mood
  11. Covid Life
  12. This Beat Is Strong
  13. Move
  14. Give Me Back The Time
  15. Nah Nah Nah
  16. Lockdown

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *