I rovere a fumetti: dall’11 giugno il primo libro della band

Come annunciato dalla band sui propri social network, dall’11 giugno esce il primo libro dei rovere dal titolo disponibile anche a fumetti (BeccoGiallo edizioni). Disegnato dagli illustratori Mattia “Drugo” Secci, Federico Mele e Valeria Appendino, il volume trasforma i rovere in supereroi capaci di grandi imprese attraverso la sola forza della musica.

Il soggetto – scritto dallo sceneggiatore Lorenzo La Neve – Nelson Venceslai, Luca Lambertini, Lorenzo Stivani, Marco Paganelli e Davide Franceschelli hanno una ditta di ristrutturazioni in grado di eseguire i lavori edilizi semplicemente suonando.

“Questo libro – commenta la band – è un bel modo di celebrare la fine di quello che è stato, di fare un sorriso e di prepararci a quello che arriverà. È un’allegra scampagnata tra alcune delle nostre canzoni… canzoni che ci hanno accompagnato in questi anni e che ci accompagneranno nella lettura di queste storie, ispirate a loro e messe su carta da tre bravissimi artisti. Ringraziamo BeccoGiallo per aver scelto di dare un nuovo punto di vista e dei nuovi colori a queste canzoni”.

Il libro dei rovere è il terzo volume della collana Unplugged di BeccoGiallo, dopo Pinguini Tattici Nucleari a fumetti e Murubutu. RAPconti illustrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *