Francesco Dal Poz, ‘Cerco casa’: “La voglia di andar a vivere insieme”

È in radio e digitale Cerco casa, il nuovo singolo di Francesco Dal Poz che ne anticipa l’album atteso per l’autunno 2020. Il cantautore e polistrumentista trevigiano ha scritto questo brano a inizio anno, prima dell’emergenza Coronavirus, e le sue parole sono diventate di estrema attualità ora che siamo costretti a vivere a distanza gli uni dagli altri. Così, la voglia di un futuro migliore diventa ancora più forte.

Quando l’amore non è più solo un gioco, ma una scelta, la voglia di andar a vivere insieme diventa sempre più concreta, accompagnata dal timore del ‘per sempre’. – spiega Dal Poz – Nella camera disordinata di lei, in cui è necessario mettere due materassi a terra per starci in due, i protagonisti pensano al loro futuro, consapevoli che, al di là del luogo, stanno bene ovunque siano insieme.”

Cerco casa è il primo dei brani che saranno contenuti nel nuovo album di Francesco Dal Poz, che si caratterizzerà per sonorità pop moderne con uno sguardo all’Indie. L’artista è al lavoro sul prossimo progetto insieme al produttore Roberto Visentin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *