Fresh Mula: il nuovo singolo ‘Hood’, dal 15 maggio

Il portavoce del movimento Coolkidz, che identifica il lifestyle basato sullo skate e sul divertimento con regole precise di musica e look, Fresh Mula entra ufficialmente nel roster MK3 e, dopo la firma con Elektra Records/ Warner Music Italy venerdì 15 maggio pubblica il nuovo singolo Hood.

Omar, madre italiana e padre senegalese, si avvicina alla black music a 10 anni grazie ai genitori. Guidato da una forte determinazione, l’artista esordisce su YouTube nel 2019 con il suo singolo My God! ottenendo i primi apprezzamenti da un pubblico di coetanei che ne condividono lo stile.

Di Coolkidz Fresh Mula incarna le ideologie e il mondo colorato ispirato alla cultura pop Anni Ottanta che vuole esprimere rispetto e solidarietà.

Così ne parla Achille Lauro, Chief Creative Director Elektra Records Italia:

Un sound internazionale e innovativo shakerato ad un immaginario che rievoca la cultura pop anni 80. Piacevolmente distante dall’omologazione del panorama musicale italiano. Giovane promessa in ascesa che fa della sua originalità e del suo talento i suoi assi nella manica.

Gli anni Ottanta segnarono un’epoca di fiducia nel futuro e grande spensieratezza, i giovani avevano bisogno di divertirsi, di ballare, di scappare con le tipe.. penso sia esattamente il sentimento che comunica questo progetto all’ascoltatore, e quello che serve oggi ai giovani.

Sono stato colpito da questo ragazzo per la sua diversità e per la capacità di costruire, insieme al suo team, un progetto a 360 gradi di grande qualità, coerente sia in quello che si ascolta sia in quello che si percepisce guardandolo. Le Idee chiare sul proprio percorso, la visione totalitaria e il riuscire a proiettare la propria idea sono la prima chiave del successo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *