Paolo Belli: nuova versione per ‘Ci baciamo tutta la notte’ VIDEO

[CS] Nuova veste per Ci baciamo tutta la notte (Etich. CinicoDisincanto), uno dei pezzi più noti di Paolo Belli. Il cantante emiliano ed i suoi musicisti hanno deciso di utilizzare il tempo a disposizione in questo periodo riarrangiando e pubblicando con una nuova anima funky uno dei pezzi più conosciuti del suo repertorio.

Ci baciamo tutta la notte è stata la fortunata sigla di Torno sabato, storico programma di successo in prime time su Rai1 condotto da Giorgio Panariello con la partecipazione di Paolo Belli e la sua Big Band. In questo frangente così difficile, in cui il contatto umano è stato messo da parte per cause di forza maggiore, “Ci baciamo tutta la notte” può diventare un inno alla speranza e alla voglia di tornare a stare insieme per baciarsi e stringersi in un abbraccio.

Lo showman ha presentato questa nuova versione nel programma in streaming sui suoi canali social Belli in casa, format social pensato come un vero e proprio show TV di prima serata. Gli ospiti si collegano da casa propria e, durante la diretta, contributi video mandati dalla regia si alternano a momenti di chiacchiere, risate e riflessione.