Amici Speciali: annunciati cast, direzione artistica e network radiofonici per lo show solidale

Nuovo show targato Maria De Filippi: arriva su Canale 5 Amici Speciali con Tim insieme per l’Italia, quattro appuntamenti per i quali scendono in campo professionisti del ballo e del canto. “Continuiamo a credere che il domani sarà migliore, che si possa fare qualcosa per il nostro Paese ognuno come può. Noi di Amici lo facciamo con la danza e con il canto”, questo l’annuncio che ha ufficializzato il programma.

Questa maratona artistica all’insegna della solidarietà vedrà protagonisti Alessio Gaudino ballerino; Giordana Angi cantante; Irama cantante; Umberto Gaudino ballerino e The Kolors cantanti. Seconda fila in alto da sinistra: Random cantante; Michele Bravi cantante; Andreas Muller ballerino; Javier Rojas ballerino; Alberto Urso cantante; Gabriele Esposito ballerino e Gaia Gozzi cantante).

Ad occuparsi della direzione artistica sarà Giuliano Peparini, coreografo di fama internazionale. In studio anche i rappresentati di importanti network radiofonici che prendono parte alle quattro puntate condotte da Maria De Filippi. Si tratta di Anna Pettinelli per RDS, Daniela Cappelletti per Radio Italia, Federica Gentile per RTL 102.5 e Alessandro Sansone per Radio105.

A comporre la giuria saranno l’etoile Eleonora Abbagnato, l’attrice Sabrina Ferilli, lo showman Giorgio Panariello e il conduttore Gerry Scotti.