Ludwig torna con il singolo pop-dance ‘Boom Boom’

Dopo il successo di Domani Ci Passa (certificato Oro) e Courmayeur prodotto da Gabry Ponte (oltre 9 milioni di stream), Ludwig pubblica il nuovo singolo pop italo-dance con influenze Anni Novanta Boom Boom, disponibile dal 1° maggio. Tanti i riferimenti a brani classici del passato, con un tributo alla hit dei French Affair My Heart Goes Boom.

Un brano talmente travolgente che restare fermi risulta davvero impossibile dove tutti gli elementi Anni Novanta sono presenti: Tamagotchi, Crystal Ball, Indovina chi, Pokemon… siete pronti a giocare ritmo di ‘Boom Boom’?

Ludwig, al secolo Ludovico Franchitti, classe ’92 nato a Roma, è una delle realtà più interessanti del panorama nazionale: è un hit maker di nuova generazione ed è un animale da palco con un nutrito seguito di fan in tutta Italia (più di 150 mila fedelissimi fan solo su Instagram). Il 29 febbraio a Roma ha concluso le sue date con uno spettacolare concerto sold out all’Atlantico, con un pubblico che cantava a squarciagola le sue hit