Joey debutta nel roster MK3: esce ‘Dovrai’ con Achille Lauro

Joey, al suo debutto nel roster MK3, pubblica per Elektra Records/Warner Music Italy il nuovo singolo Dovrai, in uscita venerdì 1 maggio, con la speciale collaborazione di Achille Lauro. Il brano dalle sonorità alternative rock che accompagnate dalla splendida voce di Joey si fa portatore di un importante messaggio.

“Dovrai è un brano che ho scritto pensando a me a quindici anni, a me e a tutti quei ragazzi che sentono di provenire da un altro pianeta e che avrebbero bisogno di sapere che non sono né i primi né gli ultimi a sentirsi inadeguati e a finire in situazioni complicate. Vorrei trasmettere loro che potranno contare solamente su sé stessi, senza perdere tempo a cercare la salvezza negli altri.

Ho aggiunto dei dettagli che solo chi ha vissuto certe situazioni può capire a pieno. Lauro ha colto immediatamente il messaggio, mi ha colpito il fatto che non abbia voluto stravolgere il testo e abbia partecipato al brano con estrema delicatezza; è un pezzo molto intimo e come tale è stato trattato, ma la sua voce era indispensabile. Questo è un brano che deve unire e non dividere. È un brano di aggregazione, di tutti.”

Giorgia Bertolani, in arte Joey, nasce a Bolzano il 07 maggio 1995. Prende sin da piccola lezioni di canto, di danza e pianoforte, fino ad accedere al “Conservatorio Monteverdi” di Bolzano, dove studia Didattica Musicale. Compone musica propria e si esibisce in diversi locali.

Il pubblico televisivo impara a conoscere Joey sul palco di X Factor con Non vi sopporto, singolo da oltre 100.000 views su YouTube, cui segue La Rockstar, trasmesso dalle principali radio italiane. Con questo brano si esibisce a Battiti Live su Italia Uno, a Riccione con RADIO DEEJAY per il DEEJAY ON STAGE, per poi esibirsi in tutta Italia in apertura del ROLLS ROYCE Tour di Achille Lauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *