Boss Doms: un remix e a giugno il primo singolo solista

Il produttore Boss Doms, collaboratore di Achille Lauro, annuncia la nascita di un nuovo progetto musicale che a giugno  vedrà la release del primo singolo dalla musicalità innovativa apripista al progetto attualmente in lavorazione. Lo stesso Edoardo Manozzi in arte Boss Doms spiega: “Quando iniziai la mia collaborazione con Lauro promisi a me stesso che avrei percorso con lui un pezzo di strada insieme, mettendo momentaneamente in stand-by il mio progetto solista.

Abbiamo iniziato in uno scantinato e siamo arrivati ad esibirci sui più importanti palchi d’Italia, da Sanremo al Circo Massimo, abbiamo collaborato con artisti prestigiosi e ottenuto svariate certificazioni discografiche d’Oro e di Platino. Ho fatto fede alla mia promessa ma credo sia giunto il momento di intraprendere il mio percorso professionale. Lauro è entusiasta, mi supporta molto e questo mi rende felice.”

Il Blu – colore dell’armonia e dell’equilibrio – rappresenterà l’identità progettuale di Boss Doms e in attesa della imminente pubblicazione del singolo, il 1 maggio Boss Doms regalerà ai  fan il  remix di Remember me di Alex Gaudino, per l’etichetta statunitense Ultra Records.