‘Sei bella come Roma’: Dandy Turner rilascia la Milano Version con Gionnyscandal

È uscito Sei bella come Roma (Milano Version), nuovo singolo di Dandy Turner che rilegge uno dei suoi brani in una veste inedita insieme a Gionnyscandal. I due artisti si incontrano, così, per raccontare una quotidianità che accomuna tutto il Paese e sentimenti vissuti per le strade delle due città simbolo di bellezza.


«Io e Gionny abbiamo iniziato a parlare insieme mesi fa – racconta Dandy Turner all’inizio giocavamo alla playstation, parlavamo di cibo americano e delle tante cose che avevamo in comune. Dopo qualche giorno abbiamo deciso di realizzare il remix di Sei Bella come Roma, di cui siamo davvero soddisfatti».

«Conoscevo il brano Sei Bella come Roma – gli fa eco Gionnyscandal e dopo una videochiamata su Instagram con Dandy è nata l’idea, considerato il periodo difficile per le città di Roma e Milano, di realizzare insieme il remix della versione originale aggiungendo la metropoli lombarda, raccontata con i miei occhi. Sono contento di questa collaborazione. È il mio primo remix. In questo momento estremamente delicato, seppur virtualmente,abbiamo cercato di dare speranza unendo le due città in un grande abbraccio.Con l’augurio che tutti possano tornare presto a viverle».