Anna: esce ‘Bando Remix’ con MadMan e Gemitaiz

Hit del momento, Bando di Anna esce in una nuova versione remix che promette di alimentare ancora di più il successo dell’originale. Da venerdì 24 aprile è disponibile in tutti gli store digitali Bando Remix, che vede la giovane artista accompagnata da due dei nomi più importanti della scena urban italiana, MadMan e Gemitaiz.

Una collaborazione prestigiosa, dunque, per la rapper classe 2003 cresciuta tra i vinili del padre Dj e una passione coltivata fin da piccola. Con Bando Anna ha polverizzato record e macinato numeri sulle piattaforme digitali fino a fa rendere l’artista la più giovane ad aver mantenuto la vetta nella Top of The Music singoli per tre settimane.

E dopo l’Italia, anche l’estero cede alla Bando-mania entrando nella classifica Viral di Spotify in Danimarca, Francia, Stati Uniti (con un picco alla posizione n.2), Svizzera, Austria, Finlandia, Canada, Svezia, Germania, Olanda, Belgio, Spagna, India, Portogallo, Repubblica Ceca, Hong Kong, Ungheria, Singapore e Taiwan. E nella Viral global Bando è arrivata a toccare la posizione n. 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *