Nasce Elektra Lights, Achille Lauro: “Un percorso formativo per giovani promesse”

[CS] Elektra Lights è il nuovo progetto che unisce Warner Music Italia e MilanoK3 in una straordinaria collaborazione, con l’obiettivo di scoprire e far emergere l’arte di giovani talenti provenienti dai più disparati generi musicali. Progetti discografici che spaziano dal mercato italiano a quello internazionale e che offrono agli artisti  l’opportunità di costruire il proprio percorso artistico.

Grazie all’integrazione e alla gestione diretta di fotografi, stylist, grafici ed esperti di comunicazione media e social, ai nuovi talenti viene data l’opportunità di fruire di servizi di cui difficilmente un esordiente può disporre, specie nella fase di avvio della carriera musicale.

Sono entusiasta e soddisfatto dell’accordo sottoscritto tra la società MK3, di cui faccio parte, e la Warner Music Italia per lo sviluppo del progetto Elektra Lights – dichiara Achille Lauro, Chief Creative Director di Elektra Records Italia – Questa speciale fucina artistica, nasce dall’idea di accompagnare giovani promesse della musica italiana, non solo nello sviluppo dei propri progetti, ma anche di guidarli in un percorso formativo.

Personalmente metterò a loro disposizione tutta la mia esperienza creativa e la conoscenza che ho del settore; il mio team di lavoro sarà concentrato oltre che sulle mie attività, anche sull’assistenza da fornire alla giovane e fortissima squadra di Elektra Lights che io supporterò con dedizione nel rispetto della libertà espressiva e artistica di ognuno di loro”.

Alla giovanissima Nahaze, si aggiungono rivelazioni della musica italiana, come Fresh Mula, Icy Subzero, Murphy, Uzi Lvche, Elenoir e Joey che presto il pubblico avrà occasione di ascoltare su tutte le piattaforme digitali e in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *