Nahaze, esce la versione Acoustic Remix di ‘Carillon’

Da venerdì 17 aprile è disponibile negli store digitali Carillon (Acoustic Remix) (Elektra Records / Warner Music italia), nuova versione del singolo d’esordio di Nahaze“Questo remix è come se fosse una canzone inedita per me. Sia nelle sonorità musicali che nell’utilizzo della voce, ho potuto esprimere un mio lato artistico molto profondo e intimo. È una carezza negata, un abbraccio rimandato – dichiara Nahaze – Un carillon acustico che vi cullerà verso la luce, anche attraverso il buio”.

Il brano originale, con oltre 7 milioni di stream su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha visto la collaborazione di Achille Lauro e la produzione di Boss Doms. Ora, Nahaze rielabora il singolo in versione acustica fondendo chitarra e basso per un’atmosfera introspettiva.

E in questo nuovo arrangiamento, il giovane talento riscrive interamente le barre dell’artista romano in lingua inglese, mentre la composizione è stata curata da Gregorio Calculli, Lorenzo D’Ercole e Marco Lanciotti.

Carillon (Acoustic Remix) esce per Elektra Records/Warner Music, storica etichetta americana avviata in Italia sotto la direzione artistica di Achille Lauro che ha scelto Nahaze come prima artista.