Andrà tutto bene #iorestoacasa: Davide De Marinis (e non solo) per l’ospedale di Formia

Si intitola Andrà tutto bene #iorestoacasa la canzone che Davide De Marinis ha scritto in tre giorni, lanciando un messaggio universale in questi tempi di isolamento e resistenza. A sostenere l’artista in questa causa ci sono ben settanta amici, coinvolti anche nel video del progetto – da Luca Abete a Francesca Alotta, da Gabriele Cirilli ad Attilio Fontana, da Laura Freddi a Francesco Pannofino -, il tutto a scopo benefico con il patrocinio della Nazionale Italiana Cantanti attraverso La Partita del Cuore Umanità Senza Confini Onlus.

I proventi del brano saranno devoluti al progetto AIRVO 2 del Distretto Aurunco per l’acquisto di un respiratore pediatrico da donare al reparto di pediatria e neonatologia dell’Ospedale Dono Svizzero di Formia (Latina). Il progetto nasce in sinergia con l’Associazione nazionale Teniamoci per Mano Onlus, che si occupa di clownterapia in oltre 50 strutture sanitarie in tutta Italia.

Oltre alla vendita e allo streaming digitale, è possibile effettuare donazioni libere utilizzando IBAN Biper Banca IT30Y0538701609000035058797 intestato alla Partita del Cuore con causale Ospedale Formia Andrà tutto bene.

Io Resto a casa #andratuttobene di Davide De Marinis
Regia di Federico Casarella (Bigstone Films)
Etichetta: Keep Hold Srl / Starpoint International Srl