Cara canta con Fedez ‘Le feste di Pablo’: “Un naturale confronto di musica e di vita”

Venerdì 10 aprile è uscita su tutte le piattaforme digitali la nuova versione del singolo di Cara, Le Feste di Pablo (Polydor) in collaborazione con Fedez“Ho sempre pensato che tutto ciò che di migliore e di peggiore ci accade coincida il più delle volte con quello che non siamo in grado di prevedere e che spesso sia conseguente ai momenti passati più insospettabili. – spiega la giovane artista – Quegli attimi spontanei e totalmente privi di velleità. In cui quello che succede è unicamente dettato dalla voglia istintiva di farlo succedere.

Questo è ciò che si trova all’origine della collaborazione con Fedez. Un naturale confronto di musica e di vita, in uno studio vicino a Crema, la mia città. Uno scambio che mi ha lasciato tracce importanti, umanamente e musicalmente, lasciandone in seguito, come una conseguenza istintiva, anche all’interno delle feste di Pablo. 

In questo momento così delicato per chiunque è stato molto importante per me poter avere una connessione di questo tipo attraverso un brano a cui tengo così tanto. Grazie Fedez, di cuore”.

A luglio 2019 Cara ha pubblicato Mi Serve il suo primo singolo con Polydor, e in seguito la nuova versione Mi Serve RMX con Samuel Heron uscita ad ottobre, brano che si è aggiudicato il Premio LUNEZIA “Iren” per il valore musical letterario.