Annalisa: festa domestica con il singolo ‘Houseparty’, album a settembre 2020

Annalisa invita tutti a casa per una festa casalinga virtuale per stare vicini anche se siamo lontani! Il 15 aprile esce Houseparty, in radio dal 17 aprile, nuovo singolo dell’artista scritto qualche mese fa e suona particolarmente attuale.

Così Annalisa descrive la decisione di pubblicarlo ora: “È una canzone che, inaspettatamente, racconta benissimo il momento che stiamo vivendo e la voglia di trovare modi alternativi di stare insieme.

Entro i muri delle case si aprono microcosmi che ora abbiamo voglia di condividere. Saper mantenere vivi i sogni senza negare la realtà e la positività sono per me aspetti fondamentali della vita, soprattutto oggi, e in questa canzone c’è anche questo. Il giusto equilibrio tra leggerezza e riflessione”.

Il brano anticipa l’album di Annalisa inizialmente previsto per la primavera ma che, a causa dell’emergenza in corso,  è posticipato al 18 settembre con la speranza di poter riabbracciare tutti i numerosi fan che l’aspettano.

Anche Il Party sulla luna, la grande festa/concerto fissata per il 4 maggio al Fabrique di Milano, verrà posticipato al 22 ottobre. I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per la nuova data. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.