Drago: dal 10 aprile il singolo ‘Siamo Universo’ prodotto da Tommaso Colliva

[CS] Dopo Tutto Stanotte, il singolo di debutto che lo ha fatto conoscere come cantautore, Drago torna con Siamo Universo, il suo nuovo brano prodotto da Tommaso Colliva, da venerdì 10 aprile per Solid Records. Siamo Universo è una ballad d’amore che racconta una di quelle relazioni forti, talmente forti e uniche, che segnano attorno a loro limiti invalicabili da chiunque.

Con il singolo precedente Drago è entrato in alcune delle playlist indie più seguite sulle piattaforme streaming e si è fatto notare dalla stampa e dagli addetti ai lavori, diventando Artista del Mese per Mtv New Generation e ricevendo recensioni positive, da Internazionale a Rockit.

Drago è un cantautore nato a Milano. Dopo 6 anni passati in giro per il mondo tra un tour e l’altro come bassista per diversi artisti (Nic Cester, Diodato, Ghemon) decide di intraprendere una carriera solista, stavolta come cantautore.Trova ispirazione dai dischi dei grandi della musica italiana da dove il suo amore per la musica è nato, ma crea il suo sound con molti elementi di elettronica che contrastano con la sua voce graffiante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *