Radio Subasio: debutta “Mi ritorni in mente” con Michele Zarrillo

[CS] Si intitola Mi ritorni in mente lo spazio inedito che prenderà il via su Radio Subasio domenica 5 aprile alle 22:00. Primo ospite, Michele Zarrillo. L’intento è invitare gli artisti che si alterneranno ai microfoni a proporre e motivare le canzoni della propria vita.

Sì, perché di brani che accompagnano gli eventi “top” è piena la vita di ognuno. Una vittoria sportiva piuttosto che l’esame di maturità, ma anche un viaggio da soli, una delusione cocente, il primo stipendio, la lontananza da casa, una cena improponibile … In un momento in cui diventa inevitabile stare seduti sul divano e scorrere gli album fotografici, i personaggi incontrati da Radio Subasio stimoleranno, parallelamente ai loro, i ricordi di tutti.

Ma c’è un’altra particolarità. Le suggestioni di melodie, autori, titoli, serviranno allo speaker Stefano Pozzovivo per cercare le coincidenze con una storia ancora più ampia, magari attingendo al costume, allo sport, al gossip.

Il particolare diventa universale, anche perché, lo si ripete spesso, le canzoni dovrebbero essere studiate a scuola in quanto concorrono ad illustrare l’avvicendarsi dei tempi.

Quali saranno le scelte di Michele Zarrillo? Attingerà alla discografia nazionale o a quella straniera? Sorprenderà con ricordi insoliti o ripiegherà nella sfera più intima? Per scoprirlo c’è solo un modo … rimanere su Radio Subasio. Ora è più facile di sempre, gli impegni sono limitati, ma noi siamo felicissimi di stare con voi. Insieme. Sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *