J-Ax: il nuovo singolo è ‘Supercalifragili’ con Annalisa, il videoclip

In radio da venerdì 20 marzoSupercalifragili è il nuovo singolo di J-Ax dall’album ReAle. Il brano, che vede la partecipazione di Annalisa e di Luca di Stefano è accompagnato da un videoclip – online dal 23 marzo – realizzato interamente con il cellulare da casa. E su invito dello stesso Ax, oltre alla Scarrone, hanno preso parte dal progetto colleghi e amici con Fabio Rovazzi e Karen Kokeshi.

Tutti i protagonisti, rigorosamente da casa, si divertono creativamente virtualmente uniti fra loro grazie ai social e alla melodia del brano su cui cantano e ballano. “Questo video è stato realizzato a marzo 2020, in piena quarantena. – spiega Aleotti – Perché stare rinchiusi non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più. Perché siamo italiani. E andrà tutto bene. #iorestoacasa #iomidivertoacasa.

Ringrazio i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano. Ringrazio i Produttori: Takagi e KetraUn ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato, ognuno dalla propria abitazione, alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin.

Ecco il videoclip di Supercalifragili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *