I ‘Fiori di Chernobyl’ di Mr.Rain e la luce dopo il buio VIDEO

Già in radio e digitale, Fiori di Chernobyl di Mr.Rain sono accompagnati ora anche dal video ufficiale, clip nata da un’idea dello stesso artista con la regia di Enea Colombi. Dal forte impatto cinematografico, il videoclip è quasi un cortometraggio in tre parti che ripercorre un viaggio alla ricerca di se stesso.

“Cammineremo sopra queste nuvole, passeranno questi temporali, anche se sarà difficile, sarà un giorno migliore domani: così canta Mr.Rain e i versi suonano quanto mai attuali. “Ognuno di noi ha dei momenti bui, momenti che sembrano non finire più, giorni in cui sei paralizzato mentre ti senti cadere il mondo addosso”, racconta.

Questa canzone parla di una rinascita dopo questi momenti, non può piovere per sempre, alla fine arriverà il giorno in cui le cose andranno meglio e sarà il giorno in cui riuscirai a lasciarti alle spalle il passato.

Mr Rain è tra i cantautori rap under 30 più maturi della scena italiana e con i suoi brani è stato capace fin dall’inizio di definire una personalità artistica forte, tra impegno e romanticismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *