Amici 19: ‘In due a lottare’ è il nuovo singolo di Michelangelo

È in radio e digitale dal 13 marzo In due a lottare, nuovo singolo di Michelangelo Vizzini, in arte Michelangelo, talentuoso concorrente di Amici 19. Il brano racconta un sentimento capace di rimanere saldo mentre tutto attorno cambia, tra difficoltà personali e tempo che scorre.

Accompagna il singolo il videoclip ufficiale, diretto da Federico Falcioni (Falcioni Productions) che supporta la canzone di Michelangelo con una storia sull’amore. La sequenza di immagini è incentrata sul filo invisibile e sui ricordi che, come nodi, legano i due giovani protagonisti.

Chi è Michelangelo

Michelangelo, ventenne di Ostia,  si appassiona alla musica fin da bambino cominciando a nove anni a studiare pianoforte e poi a canto. Nel 2015 è finalista Rai del Festival della Canzone di Castrocaro ma è il 2019 l’anno della svolta con la partecipazione ad Amici di Maria de Filippi.

Qui, per cinque volte consecutive vince la sfida Tim come artista più votato della classe e inizia a raccogliere consensi sempre più ampi anche sui social. E su Tik Tok è già uno dei personaggi più ricercati dagli utenti