Mameli fear. Meli: dal 13 marzo il singolo ‘Mappa’

A due mesi da Non ci sei più, Mameli torna con Mappa, nuovo brano che lo vede collaborare con Meli, cantautore notturno che condivide con Mameli la città di origine, Catania. Disponibile da venerdì 13 marzo in radio e digitale, la traccia racconta dell’amore vissuto nella sua essenza più sincera, incorniciato tra le storiche e affascinanti strade della loro città natale.

È un amore, quello di Mappa, senza freni, che arriva tutto a un tratto, con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere ma tutto da guadagnare. È un amore raro, così raro che quando viene trovato può addirittura lasciare interdetti, a tal punto da sentirsi in difetto, come se tutto il bene che il mondo ci sta regalando sia immotivato, quasi ingiustificato.

E a questo punto che sentiamo, in alcuni casi, di avere una mappa, una rotta da seguire, come se la strada giusta per arrivare alla meta finale, la felicità, sia solo e soltanto una. Il messaggio di questo pezzo è proprio il riuscire a dimenticare tutto e vivere la propria felicità senza sentirsi in debito con niente e con nessuno, per riuscire ad arrivare alla meta anche senza una mappa.