‘Un Sogno a Stromboli’: il documentario in onda su Sky Arte

Va in onda venerdì 21 febbraio alle 20:45 su Sky Arte Un Sogno a Stromboli, documentario promosso da Ricola e realizzato in occasione della Festa di Teatro Eco Logico. Dopo Shakespeare on the RocksThe Body Electric e Frankenstein Unplugged, il nuovo lavoro (regia di Enrico Parenti) racconta la produzione italiana del Midsummer Night’s Dream di Shakespeare a partire dal progetto teatrale di Alessandro Fabrizi.

Il testo è stato presentato al pubblico nella notte di San Giovanni (Midsummer), tra il 23 e il 24 giugno 2019 con il coinvolgimento di attori professionisti, attori occasionali e di abitanti di Stromboli, all’insegna dell condivisione e del risparmio energetico (nessun utilizzo di corrente elettrica per l’illuminazione e l’amplificazione del suono).

Tra gli interpreti: Raffaele Gangale, Laura Mazzi, Ken Cheeseman, Raffaella Misiti, Laura Adriani, Jacopo Olmo Antinori, Alessio Esposito e Ezio Spezzacatena. La prossima edizione di Festa di Teatro Eco Logico è prevista dal 20 al 28 giugno 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *