Michele Zarrillo ritorna a Subasio Music Club, come partecipare

[CS] L’ultima volta che Michele Zarrillo è stato mattatore assoluto di Subasio Music Club avevamo auspicato che quella magica serata si sarebbe ripetuta! Promessa rispettata e, a poche settimane dalla conclusione del Festival di Sanremo che lo ha visto protagonista per la 13esima volta, l’artista romano è pronto a far risuonare le sue nuove sonorità e suggestioni a Radio Subasio.

Lunedì 2 marzo, a partire dalle 21:00, regalerà al pubblico in ascolto da casa ed a quello presente negli studi di Assisi un’ora di musica dal vivo, intervallata dal racconto di sé, che lo speaker Stefano Pozzovivo saprà sollecitare.

Subasio Music Club sarà l’occasione per rispolverare grandi successi da Su quel pianeta libero (1981) a Mani nelle mani (2017) fino all’ultimo brano in gara a Sanremo 2020 Nell’estasi o nel fango.

Per essere presenti come pubblico ad una serata giocata sul filo delle note e dell’emozione, compilare il form pubblicato sul sito di Radio Subasio (www.radiosubasio.it) entro il 25 febbraio. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *