“Dreamers” dei Keep Cool Daisy diventa un concerto. Sabato 22 febbraio, Zio Live Music Club Milano

Dreamers il primo album della band Keep Cool Daisy Produzioni ed edizioni Groove It.
La produzione artistica, affidata al bassista Antonio Petruzzelli, pende ispirazione da sonorità tipicamente americane, con sfumature country, blues e soul. Il timbro vocale di Max Piran, caratterizza l’intero album. Le chitarre acustiche ed elettriche di Simone Boffa, suonate sempre con gusto e attenzione, chiudono il cerchio! Un apporto eccellente della ritmica di Alberto Pavesi alla batteria e Sandro De Bellis alle percussioni.


La maggior parte delle tastiere e dei piani rhodes, sono stati straordinariamente suonati da Andrea Pollione. Le rimanenti tastiere, invece, registrate da Simone Boffa, Antonio Petruzzelli e lo stesso Max Piran, che dal vivo oltre ad essere il cantante, è anche il pianista.

Inizio concerto: ore 22:30 Ingresso (contributo artistico ) 12 euro Tessera soci 3 euro Prenotazione Concerti oppure tel.0256808206 mail:reservation@ziolive.it whatsapp: 347.2317589

A prenotazione confermata, il tavolo rimarrà riservato fino alle ore 22.30. In caso d’annullamento siete pregati di informarci alla mail reservation@ziolive.it o chiamando il numero 02.56808206 entro le ore 21.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *