I Desideri: esce il singolo ‘Tu si nata cosa’, il videoclip

È online il videoclip del brano Tu si nata cosa de I Desideri. «Immagini forti – raccontano Salvatore e Giuliano – che sapranno attirare la vostra attenzione e che sono all’altezza della storia che abbiamo voluto raccontarvi. Quando metti il cuore in un rapporto, quando lo fai per la prima volta, è perché hai trovato la persona giusta e per lei farai di tutto, anche a costo della tua stessa vita

Il secondo album de I Desideri s’intitola 96/97 ed è uscito lo scorso 17 gennaio su etichetta SG Music (distribuito in digitale da Ar.Ms empire e fisico da Self). «Rappresenta un passaggio fondamentale tra ciò che eravamo, ciò che siamo e ciò che vorremmo essere – raccontano I Desideri – La nostra musica è in continua evoluzione con l’intento di riuscire sempre a comunicare con il nostro pubblico cercando di rimanere al passo con i tempi e di far comprendere nel migliore dei modi chi siamo e il nostro modo di vedere il mondo attraverso nuovi stili e nuove sonorità grazie al nostro istinto e ad un team di soli giovani nonché preparatissimi collaboratori.

Oseremmo definire il nostro genere un latin trap tropical. Si trattano temi di riscatto sociale, di amore e di futuro. È un disco per chi ama sognare, è un disco che sogna! Tante belle canzoni anche se, come sempre, il nostro brano più bello è quello che dobbiamo ancora scrivere perché chiuso un album, siamo già al lavoro per nuove avventure e nuovi orizzonti.»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *