Comedy Road Trip: dal 21 febbraio con Gianluca Impastato, Maria Mazza e Dario Cassini

[CS] Il van più comico della tv italiana è pronto a partire. Da venerdì 21 febbraio alle 22.00 su Comedy Central – il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV – va in onda in prima tv assoluta il nuovo programma Comedy Road Trip con un trio d’eccezione: Gianluca Impastato, Maria Mazza e Dario Cassini.

I tre compagni di viaggio – di diversa provenienza geografica – girano l’Italia da nord a sud a bordo di un pulmino per raccontare la stravagante e imprevedibile provincia italiana mettendosi alla prova in prima persona per dimostrare che in fondo…tutta Italia è paese.

Gianluca Impastato, considerato uno dei migliori comici italiani, è il fervido rappresentante del nord Italia ed in questo viaggio sarò in grado di dimostrarci ancora di più il suo talento comico. Maria Mazza, conosciuta attrice cinematografica e di teatro e già volto noto di Comedy Central, è la rappresentante del centro e la sua presenza non passerà inosservata grazie alla sua spiccata vena comica. Infine, Dario Cassini, con il suo imprevedibile senso dell’umorismo è il perfetto rappresentate per il sud.

In ogni puntata Gianluca, Maria e Dario si alternano alla guida del bus per portare gli altri due compagni di viaggio in un luogo della propria zona d’origine, ognuno convinto che la propria area geografica di appartenenza sia la più ricca di eventi e tradizioni che almeno una volta nella vita vanno scoperte. Dieci tappe – da nord a sud – per scoprire la provincia italiana e per meritarsi il titolo di perfetti compaesani, oltre alla possibilità di partecipare ufficialmente all’evento finale.

Dalla Val Di Chy a Grassano, da Fragneto Monforte a Volterra, Martinengo e Gualdo Tadino… Un travel show unico nel suo genere dove non mancheranno tante risate e momenti comici, in pieno stile Comedy Central.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *