Raphael Gualazzi a Subasio Music Club lunedì 24 febbraio

Lunedì 24 febbraio Subasio Music Club arriva Raphael Gualazzi che dopo aver scaldato l’Ariston con Carioca dalle 21:00 regalerà agli ascoltatori da casa e a quelli presenti negli studi di Assisi un’ora di musica live.

Intervistato da Roberto Gentile, l’eclettico musicista originario di Urbino, presenterà Ho un piano, l’album uscito lo scorso 7 febbraio – per la prima volta nel suo percorso discografico, completamente in italiano – e, tra una canzone e l’altra, si racconterà, spaziando dall’ultima esperienza nella città dei fiori – dove mancava da 6 anni – ai progetti futuri.

A proposito di Carioca, undicesima classificata a Sanremo, Gualazzi ha dichiarato “il ballo, la musica e il ritmo festoso sono il più gradevole rifugio per un cuore spezzato, tanto che a volte basta un ‘sogno carioca’, inno al valore del ‘qui ed ora’, per capire che la vita è meravigliosa”.

Raphael porterà a Radio Subasio tutto questo e molto di più. Per essere presenti come pubblico, basta compilare il form entro il 19 febbraio. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.