Live – Non è la d’Urso, 16 febbraio: anticipazioni puntata, tra gli ospiti Morgan e Moric

[CS] Domenica 16 febbraio 2020, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con Live – Non è la d’Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso.

Tanti ospiti e interviste ai protagonisti del momento: in esclusiva, in studio, Morgan tornerà a raccontare la sua verità in seguito alla squalifica dal Festival di Sanremo 2020. L’artista affronterà 5 agguerritissime sfere e incontrerà la madre, Luciana Colnaghi.

E ancora, Nina Moric si sottoporrà alla macchina della verità; mentre l’ex fidanzato Luigi Favoloso si confronterà con i suoi genitori, Loredana Fiorentino e Michele Favoloso.

Direttamente dalla casa di Grande Fratello VIP, Barbara d’Urso accoglierà poi Barbara Alberti per un acceso faccia a faccia con Francesca Cipriani.

Inoltre, a Live – Non è la d’Urso, Fiore Argento farà chiarezza sul suo rapporto con il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il Live Sentiment delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).