Procol Harum: le nuove date live rinviate a maggio INFO

In arrivo in Italia i Procol Harum, band, che dopo il 50th Anniversary European Tour nel 2017, torna a esibirsi anche in Europa per una serie di date live. Tre i concerti in Italia a marzo che, in ottemperanza all’emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, sono rinviati secondo il seguente calendario.

  • 6 maggio – Brescia, Gran Teatro Morato
  • 8 maggio – Padova, Gran Teatro Geox
  • 9 maggio –  Fontaneto D’Agogna (NO), Phenomenon

Si tiene inoltre a specificare che i biglietti già acquistati per i concerti inizialmente previsti a marzo sono ritenuti validi alle medesime modalità di fruizione.

Il tour sarà preceduto, a Londra, da un evento speciale di raccolta fondi che vede coinvolto Gary Brooker come direttore musicale e include artisti del calibro di Eric Clapton, Tom Jones, Paul Jones, Rick Wakeman, Cat Stevens/Yusuf Islam, Mike Rutherford, Bonnie Tyler, Paul Young e Zucchero.

L’attuale line up, nata negli anni 90 e guidata sempre dall’incontrastato leader Gary Brooker (voce e piano), include Matt Pegg al basso, Geoff Dunn alla batteria, Geoff Whitehorn alla chitarra e Josh Phillips alle tastiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *