Radio Subasio: Le Vibrazioni a Subasio Music Club il 19 febbraio

[CS] Hanno conquistato il palco del Teatro Ariston fin dalla prima esibizione e, a Festival concluso, sono pronti ad entusiasmare gli ascoltatori di Radio Subasio. Mercoledì 19 febbraio Le Vibrazioni arriveranno negli studi di Assisi per un Subasio Music Club che si annuncia fantastico.

Il loro mini-concerto, accompagnato dall’intervista condotta da Katia Giuliani, con il pubblico a fare da corona, amplificherà la portata di Dov’è la ballad che ne ha celebrato la terza partecipazione alla kermesse. Firmata da Francesco Sarcina – insieme a Roberto Casalino e Davide Simonetta – racconta la capacità di rialzarsi dopo una brutta caduta e di riconoscere i valori importanti nella vita.

Festival a parte, Le Vibrazioni sono pronte a tuffarsi di nuovo nei concerti che toccherà i più importanti teatri d’Italia, nel quale presentare i più grandi successi in una chiave inedita, accompagnati da un’orchestra di 20 elementi, con nuovi arrangiamenti ideati e realizzati dal Maestro Peppe Vessicchio.

Per essere presenti come pubblico negli studi di Radio Subasio, basta compilare il form pubblicato su www.radiosubasio.it entro il 15 febbraio. Una mail fornirà le indicazioni per partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *