Kally’s Mashup: la seconda stagione è in onda su Super!, le novità

Dal 10 febbraio al 12 marzo sono in onda su Super! (canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky) i nuovi episodi di Kally’s Mashup. La seconda stagione della serie amata dai giovanissimi prevede tra l’altro una programmazione speciale fino al 14 febbraio – dalle ore 14:10 – all’insegna dell’amore.

Il pubblico ritrova Kally e Dante, in un videoclip speciale What it feels like, che racconta come ci si sente ad essere innamorati. E sarà possibile inviare il proprio messaggio da innamorato al sito di Super! – www.supertv.it –  con la possibilità di vederlo in sovraimpressione dalle 14:10 alle 16:00.

Dalla classica al pop: la musica è al centro di Kally’s Mashup

Nei nuovi episodi, Kally rivela di essere @mica635 e i giudici decidono di assegnarle la vittoria. A quel punto, Watemberg decide di aprire il Conservatorio Allegro anche alla musica contemporanea e non più solo alla classica.

Ma c’è un nuovo rischio per l’Allegro, la chiusura! Kally – e con lei Gloria – farà di tutto per evitarlo e scoprirà anche che Marco è una spia dell’Evoluction.

Assisteremo anche al ritorno di Pablo, un ex pretendente di Kally, che per questo motivo litiga con Tina che la accusa di essersi allontanata da suo fratello. Andy e Lucy nel frattempo si chiariscono e Andy confessa a Lucy di provare qualcosa per Gloria. I DAK si preparano per il loro primo tour mentre sia la storia tra Kally e Dante che quella tra Tina e Kevin naufragano… come andrà a finire? L’Allegro vincerà la Chiave di Sol e Kally e Dante resteranno insieme?

Un pensiero su “Kally’s Mashup: la seconda stagione è in onda su Super!, le novità

I commenti sono chiusi.