Effetto Sanremo in radio: undici brani nella Top 100 della classifica airplay

È stata diffusa la nuova Classifica Airplay Radio Settimanale a cura di EarOne relativa alla settimana 06.2020 (dal 31 gennaio al 6 febbraio 2020) che vede subito realizzarsi l’effetto Sanremo con undici brani in gara già nella Top 100 della classifica radiofonica.

La posizione più alta (51) è occupata da Achille Lauro con Me ne frego, seguito da Elodie con Andromeda (posizione 54), Diodato con Fai rumore (posizione 63), Le Vibrazioni con Dov’è (posizione 64), Anastasio con Rosso di rabbia (posizione 75), Irene Grandi con Finalmente io (posizione 76), Bugo e Morgan con Sincero (posizione 80), Raphael Gualazzi con Carioca (posizione 85), Alberto Urso con Il sole ad est (posizione 90), Marco Masini con Il confronto (posizione 99) e Francesco Gabbani con Viceversa (posizione 100).

Tra le Nuove proposte di Sanremo troviamo nelle prime cento posizione della classifica airplay Tecla con 8 Marzo (36) e gli Eugenio in Via di Gioia con Tsunami (87).

La classifica airplay è guidata, invece, da Blinding Lights di The Weekend (+1), seguito da La mia hit di J-AX feat. Max Pezzali (-1) e da Rapide di Mahmood (+8). La più alta nuova entrata è Dear Jealousy di Mika (posizione 43). Le prime 20 posizioni della classifica airplay sono visibili sul sito earone.it [Copyright EarOne Srl].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *